La corsa di Autry continua spedita. Il brand di sneakers lanciato nel 2019 da Marco Doro, oggi è entrato a far parte della holding Fine Sun. Dopo aver chiuso la campagna vendite autunno/inverno 2023-24 il marchio prevede di chiudere il 2023 a quota 130 milioni di euro, con un aumento del 50%. Il brand è molto conteso nel mercato dell’estremo oriente, negli Stati Uniti invece è sold out in molti store che hanno già chiesto un riassortimento. I mercati principali del marchio sono l’Europa, Germania e Francia su tutti, seguiti poi dalla Korea. L’Italia copre una quota di circa il 15% del mercato. Le loro iconiche sneakers rappresentano oltre il 90% delle vendite mondiali. In aumento si registra anche il loro e-commerce. Attualmente il marchio è presente in circa 1500 boutique nel mondo. A Milano è all’interno del famoso store 10 Corso Como. I prossimi progetti del brand sono indirizzati principalmente al mercato coreano, con collezioni dedicate a tennis e golf.
Grandi progetti attendono allora il nostro cliente e Fashion Hub che seguirà questa crescita con prodotti e soluzioni ad hoc. A presto per una nuova news!