Giusy Gangi, Head of Agency and Broker Network di SACE ha commentato così il debutto di Fashion Hub durante il salone della calzatura.
“Dopo un anno di grande difficoltà, il settore moda sta ripartendo, con tutte le incertezze del caso. Sace BT, da sempre a supporto delle aziende italiane ed in special modo delle PMI, vuole dare il suo fattivo contributo alla ripartenza del settore attraverso il nuovo prodotto interamente dedicato al sistema moda, FASHION HUB. Una polizza a tutela del credito realizzata con collaborazione con due partner strategici: Fashion Bank, società di informazioni commerciali specializzata nel settore moda e European Brokers, società di brokeraggio da sempre al fianco dei propri clienti per aiutarli a dotarsi delle miglior soluzioni in campo assicurativo.
La polizza credito è oggi più che mai uno strumento fondamentale per una crescita sana delle imprese e Fashion HUB si cala sulle caratteristiche peculiari delle aziende del settore per svilupparne al massimo le potenzialità”.