MICAM Milano, il salone internazionale della calzatura leader mondiale del settore, apre finalmente i battenti in presenza con l’edizione 92.
L’evento, promosso da Assocalzaturifici e dedicato ai visitatori professionali e ai buyer, si terrà dal 19 al 21 settembre nei padiglioni della Fiera di Milano, a Rho.
Fra brand e collezioni si celebrerà il made in Italy e non solo. Sarà un evento orientato alla ripartenza del settore provato dall’emergenza covid-19.
Fashion Hub non poteva mancare! La Polizza Credito proposta è una copertura assicurativa innovativa e modellata sulle esigenze del comparto Moda.
I crediti commerciali sono tra gli asset più importanti nel bilancio di una società e assicurandoli, in caso di mancato pagamento, la compagnia garantisce il flusso di cassa e il profitto dell’impresa. Il valore della copertura dell’assicurazione del credito commerciale si sostanzia nel vedere rimborsate rapidamente le perdite subite dagli acquirenti inadempienti, nell’offrire un importante contributo ad aumentare le vendite e al tempo stesso rappresenta un fattore decisivo nella determinazione del rating aziendale.
Fashion Hub, polizza Credito per il Settore Moda, è l’intuizione di tre player provenienti dal settore Fashion e Assicurativo, nato dalla sinergica cooperazione di SACE, Fashion Business Solutions ed European Brokers.
Al MICAM questi tre partner ‘espongono Fashion Hub’ al Padiglione 3 stand n° P13 -Q14 mettendo a disposizione consulenti esperti con la possibilità di fare un pre-screening gratuito per tutte le aziende che lo desiderano.
Fashion Hub non passa mai di moda, è un classico! #RestartTogether #micam92
Per ulteriori informazioni scrivere a info@fashion-hub.it oppure compila il form qui sotto!